Art for Art: un’asta per sostenere le iniziative di Civicum

Il ricavato dell’evento, che ammonta a circa 20.000,00 € (al netto delle spese sostenute), andrà all’Associazione per sostenere i progetti del 2015, e in particolare per avviare il Progetto Accademia di Brera e per proseguire il Progetto Pinacoteca e Soprintendenza di Brera.
Il 18 Novembre 2014 sono stati messi all’Asta quadri e foto di artisti e fotografi degli ultimi 50 anni, raccolti in un unico e grande catalogo, e donati da artisti, aziende o collezionisti privati che credono e vogliono contribuire alla realizzazione dei progetti di Civicum. L’Accademia di Brera, che ha dato il patrocinio all’evento, ha scelto 11 promettenti artisti, fra docenti e studenti, le cui opere sono state battute all’Asta insieme a quelle di artisti affermati

L’Accademia di Brera, che ha dato il patrocinio all’evento, ha scelto 11 promettenti artisti, fra docenti e studenti, le cui opere sono state battute all’Asta insieme a quelle di artisti affermati.

Morino Studio, Agenzia di Pubbliche Relazioni di Milano, si è occupata, assieme allo staff Civicum, di coordinare l’evento.

  • Commenti? Suggerimenti? Contributi? Scrivete a Scior.Carera@civicum-lab.org
  • Potete riprodurre, in parte o tutto, questo post riportandone il link e il logo C-LAB
  • Questo sito è in ricostruzione e aggiornamento. Perciò è continuamente modificato.Ogni vostro suggerimento migliorativo è più che gradito